Proteggere l'e-mail aziendale con spamina

Il Cloud per avere una posta elettronica più sicura ed efficiente con il leader di mercato.


Axioma ha scelto Spamina
per una posta elettronica sicura e organizzata via Cloud
 

Ecco i motivi per cui conviene scegliere il cloud per la posta elettronica aziendale
1

Contenere i costi di hardware, software e risorse tecniche

2

Proteggere le e-mail attraverso un servizio sicuro ed affidabile

3

Gestire l'archiviazione delle e-mail attraverso un sistema di ricerca che le rende NON modificabili.

4

Avere un servizio ad alta disponibilità che assicuri la continuità operativa dell'azienda


Ma chi offre il servizio di cloud migliore?
 

Per risolvere il bisogno dei propri clienti dell'erogazione di servizi cloud di sicurezza e continuità della posta, Axioma ha scelto Spamina, leader nel settore della posta elettronica per aziende.

spamina parla è il sevizio di posta elettronica via cloud che offre mailbox di classe enterprise, calendari, strumenti di collaborazione e sicurezza integrati, garantisce:

  • riservatezza dei dati aziendali, grazie al totale rispetto delle leggi a tutela della privacy delle e-mail aziendali (Spamina non ha mai trasferito dati a terzi e offre un livello di riservatezza dei dati che nessuna società americana può eguagliare)
  • servizio con estrema scalabilità e quindi adatto sia per piccole che per grandi aziende
  • ambiente sicuro di comunicazione e collaborazione completamente integrato con differenti livelli di sicurezza contro spam, malware e altre minacce esterne.
  • opzioni di migrazione su misura e di un supporto tecnico specializzato a disposizione in qualsiasi momento.
  • predisposizione all'utilizzo su qualsiasi computer o dispositivo mobile con una connessione dati e in modalità offline.
  • accesso alle e-mail con i client locali come Outlook, così come dai dispositivi iOS e Android.

Con Spamina la gestione dei contatti è semplice ed è possibile condividere la rubrica con altri utenti, creare eventi ricorrenti nel calendario, impostare tag, gestire e condividere attività, creare e condividere note, controllare lo stato disponibile / occupato degli utenti e molto altro con i moduli Calendario, Rubrica, Task manager e Note.

La sicurezza è garantita dal servizio di Cloud Email Firewall che utilizza tecnologie di rilevamento brevettate per analizzare miliardi di e-mail ogni giorno, permette di identificare varie tipologie di spam in tempo reale e bloccare il loro ingresso memorizzando qualsiasi malware nel sistema.

Il filtraggio e-mail è stato progettato per rilevare spam, phishing, malware virus utilizzando modelli e classificazioni avanzate che vengono elaborati nei datacenter Spamina, rilevando e proteggendo le caselle di posta da attacchi in tempo reale.

Le aziende ricevono solo le e-mail pulite mentre la posta indesiderata rimane nei datacenter di Spamina per 28 giorni.

Il servizio di Cloud e-mail Firewall, in caso di indisponibilità del server di posta del cliente, garantisce continuità del servizio conservando il flusso di posta per 4 giorni, consentendo l'accesso alle caselle via Web ed attuando una retention della quarantena per 28 giorni.

Per una protezione totale dai rischi informatici noi di Axioma insieme ai nostri clienti abbiamo scelto Kaspersky, leader nel settore, e voi?




Per una protezione totale dai rischi informatici noi di Axioma insieme ai nostri clienti abbiamo scelto Kaspersky, leader nel settore

e voi?

Per un'offerta su misura per te chiama il numero

Tel.: +39 03922511

Richiedici una consulenza →

Per proteggere i tuoi dati
abbiamo scelto
i migliori partner sul mercato

Protezione assicurata da ogni minaccia
 

Il bello di saperlo prima. Monitorare l'infrastruttura costantemente